Porta blindata a due ante con vetri antisfondamento a Bedizzole

Scritto il .

Plati Serramenti porte blindate con vetri a BedizzolePorta blindata Oikos a Bedizzole, installata da Plati Serramenti. Si tratta di una porta blindata Evolution 3 (classe 3) a due ante simmetriche, complete di vetri antisfondamento da 42 mm di spessore, con fermavetri in acciaio e cornici in legno di ricopertura.

I rivestimenti esterni con incisioni della Linea Fugato modello Musa sono laccati con vernice per esterni colore rosso rubino. Mentre i pannelli interni sono lisci, laccati colore bianco per schiarire l'ambiente interno.

La porta blindata è munita di kit cromo satinato, con chiave all'esterno e pomolino all'interno, con maniglia passante interna ed esterna.

Il telaio della porta blindata è fissato a ridosso dei marmi esistenti ed è verniciato a polveri poliestere. il telaio è costituito da un tubolare a sezione chiusa da 20/10, per garantire una maggiore resistenza alla flessione ed alla torsione. Le ante in lamiera elettrozincata da 15/10 sono dotate ciascuna di 3 rinforzi orizzontali e di 1 verticale. Trattandosi di porta blindata a due battenti, sono presenti 6 rostri fissi, 4 deviatori e 4 cerniere registrabili. La serratura a cilindro europeo con Defender PLUS è protetta internamente da una piastra da 30/10.

Per visionare altri esempi di porte laccate con incisioni, leggi la pagina dedicata sul sito di Plati Serramenti.

Oppure visita il sito ufficiale di OIKOS ARCHITETTURE D'INGRESSO.

 

Stampa