Porta interna a due battenti a vetri a Molinetto di Mazzano

Scritto il .

Plati Serramenti porte interne vetri Molinetto MazzanoNuove porte interne di Plati Serramenti a Molinetto di Mazzano, in provincia di Brescia. Nella foto si vede una porta interna a due battenti, con vetri satinati, che separa il soggiorno dalla zona notte.

La porta interna è realizzata con telai e coprifili stondati. La finitura in laminatino antigraffio, colore bianco con effetto spazzolato, viene messa in risalto dall’effetto legnoso del pavimento realizzato in gres porcellanato.

I vetri satinati, opachi all’esterno e lucidi all’interno, sono stratificati; infatti sono composti da più lastre accoppiate, secondo le norme di sicurezza. Per approfondire, vedi apposita pagina dell’area tecnica.

La porta interna a due battenti a vetri, nella sua semplicità, dona eleganza ad un ambiente contemporaneo e restituisce un effetto luminoso in una zona centrale di passaggio della casa.

Trattandosi di una ristrutturazione con concessione edilizia, è stato possibile inserire la spesa delle porte interne nel recupero fiscale del 50%.

Per visionare altri esempi di porte per interni, visita la sezione relativa alle porte interne sul sito internet di Plati Bonfiglio Falegnameria Serramenti, in provincia di Brescia.

Stampa