Infissi in legno/alluminio a Concesio

Scritto il .

Plati Serramenti legno alluminio ConcesioSostituzione delle vecchie finestre in legno con nuove finestre in legno/alluminio di Plati Serramenti, in appartamento a Concesio, in provincia di Brescia.

I nuovi infissi sono bicolore, ovvero verniciati colore avorio sul legno interno ed effetto simil legno ciliegio ruvido sulle corazze di alluminio esterne, per mantenere uniformità con la facciata esterna del condominio.

I serramenti in legno/alluminio installati sono dotati di 4 guarnizioni di battuta e di tripli vetri stratificati 3+3, con depositi basso emissivi sulle lastre di vetro; le intercapedini dei vetri sono riempite con gas argon e chiuse perimetralmente da canaline warm edge (a bordo caldo), per migliorare la trasmittanza termica dei vetri Ug = 0,5 W/m2K. I cassonetti delle tapparelle sono stati sigillati e coibentati internamente.

Per la sostituzione delle finestre é stata effettuata la richiesta all'Enea di detrazione fiscale del 65%!

Per maggiori dettagli, leggi la sezione relativa alle finestre e portefinestre in legno e legno/alluminio sul sito internet di Plati Bonfiglio Falegnameria Serramenti, a Brescia e Lago di Garda.

Stampa