Serramenti in legno alluminio a Lumezzane (Val Trompia)

Scritto il .

Plati Serramenti legno alluminio LumezzaneInstallazione di nuovi serramenti in legno alluminio di Plati Serramenti, in sostituzione delle finestre di legno esistenti, in un elegante e classico appartamento a Lumezzane, in Val Trompia.

I nuovi serramenti installati, costruiti con materiali misti (legno e alluminio), consentono di mantenere l'aspetto estetico del legno all'interno e al tempo stesso la massima resistenza agli agenti atmosferici, grazie ai gusci di alluminio esterni.

Per questa realizzazione, i nuovi serramenti in legno alluminio sono laccati di colore bianco sul legno all'interno; i gusci di alluminio esterni sono verniciati tinta unita sempre di colore bianco, per mantenere uniformità con il prospetto esterno del condominio.

I serramenti in legno alluminio installati sono dotati di 3 guarnizioni di tenuta perimetrali e doppi vetri con gas argon, basso emissivo e canalina termica warm edge (a bordo caldo); già con questi doppi vetri si raggiunge un ottimo isolamento termico, infatti la trasmittanza termica media calcolata per le finestre e portefinestre è pari a Uw = 1,30 W/m2K. I doppi vetri sono tutti stratificati di sicurezza, all’interno ed all'esterno. I cassonetti delle tapparelle sono stati coibentati internamente e risistemati.

Intervento interamente detraibile al 65% come previsto dalle agevolazioni per risparmio energetico!

Per saperne di più, vedi la pagina relativa ai serramenti in legno e legno alluminio sul sito web di Plati Bonfiglio Falegnameria Serramenti, in provincia di Brescia.

Stampa