Portoncino d'ingresso blindato con vetro a Calcinatello

Scritto il .

Plati Serramenti porte blindate Oikos CalcinatelloNuova porta d'ingresso blindata ad un battente con vetro blindato, in abitazione privata a Calcinatello (BS), realizzata da Plati Serramenti, in sostituzione di un vecchio portoncino d'ingresso in legno a due battenti con sopraluce.

Nuova porta d'ingresso blindata ad un battente con vetro blindato, in abitazione privata a Calcinatello (BS), realizzata da Plati Serramenti, in sostituzione di un vecchio portoncino d'ingresso in legno a due battenti con sopraluce.

La porta blindata, certificata in classe 3 antieffrazione, è rivestita con pannelli incisi (modello Musa). I rivestimenti ed i tamponamenti laterali sono laccati colore avorio con vernice per esterni. 

Il vetro termico centrale e la coibentazione della porta con materassini termici permettono di raggiungere una trasmittanza termica certificata pari a 1,3 W/m2K.

La spesa sostenuta é interamente detraibile in dieci anni, grazie al bonus fiscale del 65%.

Per saperne di più, vedi la sezione relativa alle porte blindate moderne con incisioni, sul sito internet di Plati Serramenti, in provincia di Brescia e Lago di Garda. 

 

Stampa