• Home
  • Blog
  • Serramenti in PVC a Desenzano del Garda

Serramenti in PVC a Desenzano del Garda

Serramenti PVC Desenzano del GardaChiusura di una terrazza con serramenti in PVC a Desenzano del Garda, ad opera di Plati Serramenti. L'intervento ha consentito di trasformare la terrazza esistente aperta in un ambiente abitabile e riscaldato. Per questo motivo sono stati realizzati infissi in PVC, con ottimo isolamento termico ed acustico.

Nella foto del cantiere (in alto), si vede la copertura prolungata a sbalzo, i cui travetti sono sostenuti da puntelli provvisori installati dall'impresa edile. In basso a destra, nella stessa foto, sono mostrati i nuovi tubolari e puntelli in acciaio, che serviranno da supporto definitivo dei travetti.

Nella foto in basso si vedono i serramenti in PVC a posa in opera eseguita. La composizione è costituita da una porta-finestra centrale ad un battente con anta ribalta, con due vetrate fisse adiacenti. All'esterno, nello spazio compreso tra la porta-finestra e il parapetto, è fissata una zanzariera ad avvolgimento verticale. Sui due lati, lungo l'inclinazione della falda, sono installati due serramenti fuori squadro a forma di parallelogramma.

I tubolari in acciaio sono fissati e nascosti tra le giunzioni d'angolo dei serramenti; mentre i puntelli di rinforzo in acciaio, realizzati su misura dal fabbro, sono incastrati e definitivamente nascosti tra le nervature dei profili in PVC, i quali sono perfettamente giuntati fra loro; questo per evitare l'utilizzo di pilastri più ingombranti, che avrebbero inevitabilmente ristretto le superfici vetrate.

Se anche tu sei interessato ai nostri servizi e prodotti, contattaci per ricevere una consulenza esperta ed un preventivo personalizzato!

Stampa Email




I PREVENTIVI SI FANNO PERSONALIZZATI, VALUTANDO IN NOSTRA SEDE I SINGOLI DETTAGLI DEL SERVIZIO E DEI PRODOTTI SCELTI.

Contattaci

Compila questo campo

Compila questo campo

Compila questo campo

Il campo è obbligatorio

Invalid Input