• Home
  • Blog
  • Porte blindate a doppia anta a Botticino

Porte blindate a doppia anta a Botticino

Portoncini ingresso blindati due battenti Botticino Porta blindata a doppia anta installata a Botticino in provincia di Brescia. La nuova porta d'ingresso blindata è stata realizzata su misura, a due ante asimmetriche (38 + 74 cm di luce netta passaggio), in sostituzione al vecchio portoncino d'ingresso a due battenti simmetrici (circa 56 + 56 cm di luce netta passaggio).

L'anta principale della nuova porta garantisce un passaggio più ampio rispetto alla porta precedente; l'anta secondaria semifissa si apre in caso di necessità, ad esempio per il passaggio di oggetti ingombranti, sganciando i catenacci con un semplice movimento.

L'intervento di sostituzione è stato eseguito senza opere murarie.

Il nuovo portoncino blindato Oikos fa parte della serie Evolution 3 (classe 3 antieffrazione). I rivestimenti sono in stile classico, della Linea Massello Casale, modello Toscana anta doppia: tre specchiature sull'anta principale ed una specchiatura sull'anta semifissa. Le specchiature sono definite sul loro perimetro da cornici tondeggianti disposte a filo anta. I rivestimenti sono realizzati in castagno, con verniciatura adatta agli ambienti esterni.

La porta è coibentata, con un isolamento termico rientrante nei parametri di legge per usufruire della detrazione fiscale del 65%.

Per vedere altre porte d'ingresso in stile classico, con finiture color legno o laccate, visita la sezione dedicata relativa alle porte blindate sul sito di Plati Serramenti.

Stampa Email




I PREVENTIVI SI FANNO PERSONALIZZATI, VALUTANDO IN NOSTRA SEDE I SINGOLI DETTAGLI DEL SERVIZIO E DEI PRODOTTI SCELTI.

Contattaci

Compila questo campo

Compila questo campo

Compila questo campo

Il campo è obbligatorio

Invalid Input