• Home
  • Azienda
  • Chi siamo

Chi siamo

Siamo una ditta artigiana nata nei primi anni del 1900

 

Plati Serramenti è una ditta artigiana attiva nel settore della produzione e posa in opera di serramenti ed infissi su misura di altissima qualità.

L’azienda, con sede a Calcinato in provincia di Brescia, nasce nei primi anni del 1900 come falegnameria artigianale di serramenti e mobili di legno; si avvale di un’esperienza maturata con il susseguirsi di 5 generazioni di falegnami, accomunate dalla stessa passione artigianale, fino ad arrivare a Plati Bonfiglio, attuale titolare.

L’azienda è sempre stata partecipe alla trasformazione del mondo del serramento e verso la fine degli anni ’80 decide di abbandonare il settore arredamenti e di concentrarsi esclusivamente sui serramenti.

Dai primi anni ’90 ad oggi l’azienda è protagonista di una rapida evoluzione della tecnica costruttiva dei serramenti, grazie anche all’avvento di nuovi materiali, tra cui il PVC e l’alluminio in combinazione al legno, oltre che all’impiego di vetraggi sempre più performanti.

Plati Serramenti è oggi in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia tecnologica ed estetica, personalizzata per soddisfare le richieste anche dei clienti più esigenti.

In particolare negli ultimi 15 anni, a seguito del crescente numero di ristrutturazioni rispetto alle nuove costruzioni, l’azienda ha sviluppato una collaudata esperienza nella sostituzione di serramenti in luoghi abitati, evitando disagi, sprechi di energia ed inutili manutenzioni, installando infissi ad alto isolamento termico, acustico e con massima resistenza agli agenti atmosferici.

Contattaci

Compila questo campo

Compila questo campo

Compila questo campo